Teltos Light & Fluid, le nuove frontiere dell’agglomerato in quarzo

Pubblicato il 31 ottobre 2013 Di

Colori, dimensioni, curve, personalizzazione: le nuove frontiere dell’agglomerato in quarzo.

Romaxx presenta Teltos Light & Fluid un’affascinate collezione di agglomerati in quarzo colorati, curvabili e ultraleggeri. Una gamma di prodotti altamente tecnologici dove il design contemporaneo è ulteriormente sottolineato dalla possibilità di scegliere fra palette di colori inediti e di tendenza.

Con Teltos Light & Fluid ogni progetto prende forma: gli agglomerati in quarzo di Romaxx, infatti, offrono diverse soluzionidimensionali e non pongono limiti ai colori. Il reparto di ricerca e sviluppo Romaxx, specializzato nella sperimentazione di nuance uniche, è in grado di realizzare colorazioni esclusive e personalizzabili per rispondere alle esigenze tecniche, formali e di durabilità delle superfici utilizzabili nel campo dell’interior design.

Teltos Light & Fluid è un elemento strutturale e decorativo poliedrico e dalla versatilità formale realizzato direttamente da Romaxx. L’azienda vicentina, infatti, ha sviluppato le proprie basi produttive in Cina attraverso severe selezioni di operatori e tecnologie e l’apporto del savoir faire e il gusto per il design italiani. Questa scelta strategica ha permesso una forte competitività sui mercati internazionali grazie ad un’organizzazione produttiva estremamente snella e flessibile in termini di quantità in grado di garantire un alto standard qualitativo.

Tutti i prodotti della collezione Teltos Light & Fluid sono certificati NSF e CE