Un tavolo funzionale e ludico

Pubblicato il 6 settembre 2013 Di

Lo studio di disegnatori JPLA ha creato un tavolo con linee arrotondate ed un aspetto semplice e gradevole. Il tavolo Bop è allungato e presenta un design funzionale, dove l’equilibrio ludico giocato tra adulto e bambino contribuisce alla sua personalità.
Per le sue creazioni, lo studio JPLA si lascia spesso ispirare dalla natura. Un aspetto più che evidente nella tabella Bop, dove il pensiero porta all’albero di baobab, noto per il suo caratteristico tronco paffuto. Il lavoro è stato svolto su forme, proporzioni, spessori e dettagli per conferire a Bop un aspetto al tempo stesso morbido e robusto.Lo studio JPLA ci dice: ”Bop fa parte di una serie, che comprende tavolo e sedia. Per me era importante che i due mobili utilizzassero la stessa interpretazione della forma, nonché che potessero anche funzionare in modo autonomo. Il tavolo Bop ha il suo carattere unico, che è sottolineato dal fatto che i materiali ed i colori che costituiscono tavolo e sedia sono diversi tra loro.”
Il tavolo Bop è disponibile in frassino con la superficie resistente all’usura trattata in lacca. Abbina il tavolo alle tue sedie per tavolo da pranzo, oppure utilizza le sedie Bop della stessa linea, disponibili in bianco e grigio. Adatto come tavolo da pranzo o in ufficio come spaziosa scrivania.