V+A: espressione di raffinita qualità

Pubblicato il 5 febbraio 2013 Di

Sia nei grand hotel che nei piccoli ed eleganti hotel di lusso, i bagni di gran pregio sono il simbolo di una raffinata ospitalità. Gli hotel di tutto il mondo per l’allestimento dei loro bagni si affidano quindi ai prodotti Victoria +Albert.

Pensare a una vacanza in albergo equivale ad immaginare un luogo di relax e benessere. La scelta di una camera con un’area bagno comoda e accogliente è fondamentale al momento della pianificazione del viaggio. Un bagno è senza dubbio la più importante considerazione durante la pianificazione di un hotel che offre la miglior esperienza di lusso.

 

Victoria + Albert dispone di un ampio ventaglio di vasche free-standing dal design contemporaneo e di modelli che riprendono le linee più vintage.

Tante soluzioni per moderni urban hotel, boutique hotelcharming relais… tutte realizzate in QUARRYCAST®, un materiale leggero che non cigola e non flette perché costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelata con resina, rappresentano un elemento decisivo in più di design e comfort. Questo esclusivo materiale garantisce isolamento termico per 25 anni,non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Le vasche e i lavabi coordinati di Victoria + Albert sono pertanto ideali per l’arredamento degli alberghi perché caratterizzate da un materiale unico, naturalmente bianco, resistente alle macchie e caldo al tatto, senza dare la sensazione di freddo che si percepisce con la ghisa o con la pietra solida.

 

Estremamente moderna è la liason tra zona notte e la zona bagno resa possibile dalla vasca scenografica Toulouse di Victoria + Albert all’interno del luxury hotel 5 stelle Giardino Mountain Hotel a Saint Moritz in Engadina. Marchi top e ospiti illustri provenienti da tutto il mondo qui si sentono a casa; le camere e le e suite, caratterizzate da un lusso accurato con qualche elemento in stile alpino, invitano a un perfetto relax d’insieme.

Free standing, e quindi liberamente posizionabile in ogni punto desiderato, Toulouse ha linee morbide e accattivanti. La sua forma, paragonabile a quella di una barca, accentua l’ergonomia, garantendo bagni comodi all’insegna del relax. Nella vasca ci si può sdraiare da entrambi i lati proprio perché le due estremità sono identiche.

La vasca Amalfi arreda invece le stanze dell’hotel di lusso Newton Hall Hotel, nel Regno Unito, mentre la vasca Napoli è l’elemento trendy del pittoresco hotel Arnica a Scuol in Svizzera.