VANIXA presenta: Il Diapason dell’amore

Pubblicato il 18 gennaio 2014 Di

Il diapason è lo strumento a forma di forcella che serve per accordare tutti gli strumenti musicali su di un’unica frequenza sonora, creando armonia tra i vari musicanti.

Esattamente come l’oggetto la cui forma richiama, questo complemento accorderà i cuori di chi ne vede la purezza e dolcezza delle linee, sull’unica nota emozionale possibile: l’amore.

Il Diapason dell’Amore è un complemento d’arredo ispirato al concetto del fuoco, nato per emozionare e colpire l’occhio attento di chi ama il design e gli oggetti sorprendenti. Come anche in altri elementi offerti da Vanixa, viene ricreato l’effetto empatico e luminoso delle braci, senza alcun pericolo e con estrema facilità di installazione e gestione.

Lineare nella sua essenzialità e pulizia, il Diapason dell’Amore è un oggetto che riesce a essere protagonista indiscusso dell’ambiente in cui si posiziona, senza risultare eccessivo ed invadente. Consente di arredare un ambiente unendo stile, calore ed emozioni, diventando elemento di discussione e conversazione.

IM002582_L_20140111_132010

Interamente progettato e realizzato da Vanixa in Italia, è ideale per luoghi e spazi in cui la convivialità e la bellezza hanno un ruolo centrale, come ad esempio in alcune spa di prestigio, negli spazi hospitality degli hotel più esclusivi, sugli yacht, nei ristoranti più rinomatici

Cattura l’attenzione di 4 sensi: la vista, con il meraviglioso effetto di brace generato da luci e cristalli di sale rosa Himalayano, l’udito con un leggero crepitio, il tatto con un lieve tepore che proviene da sotto i cristalli di sale, l’olfatto attraverso un diffusore di essenze elettronico.

Ognfunzione viene attivata singolarmente tramite apposito telecomando.  L’utilizzo del Diapason dell’Amore ha anche un effetto salutare, in quanto il tepore riscaldante consente ai cristalli di sale rosa Himalayano di generare ioni negativi che migliorano le funzioni respiratorie e proteggono dalle emissioni elettromagnetiche presenti nell’ambiente circostante, generate da tutti i dispositvi elettrici entrati nella nostra quotidianità.

Un oggetto bello, emozionale, utile, che risolve facilmente l’esigenza di poter installare facilmente e ovunque una “luce del fuoco”, con gusto e impareggiabile bellezza.

Il Diapason dell’Amore è esposto presso la nuova showroom Vanixa di Via Cerva 6 a Milano, insieme a molti altri complementi tutti funzionanti prodotti dall’Azienda milanese…