VG presenta Emotional e Tutankhamon

Pubblicato il 10 marzo 2013 Di

In occasione della prossima edizione del Salone del Mobile 2013, VG arricchisce di nuovi ed esclusive suggestioni la collezione di complementi di arredo ed oggettistica VG HOME, firmata dal duo Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini (VM design). Una seducente fusione tra gusto retrò e spirito contemporaneo che conferma VG come marchio italiano leader nel settore della decorazione di interni di lusso. Un continuo e costante impegno di un brand che ha saputo sostenere ed incrementare la propria posizione nel settore, garantendo sempre la massima qualità e la costante innovazione stilistica dei prodotti. Nelle immagini il vaso Emotional, realizzato in acciaio tramite una sapiente lavorazione artigianale che ha saputo rendere con abilità curve perfette ad un materiale che abitualmente conosciamo in linee più squadrate. Il vaso è disponibile in finitura sia satinata che lucida.

VG Lighting, la linea dedicata a illuminazione di design di VG, si presenta alla prossima edizione di Euroluce 2013 con novità esclusive pensate per rendere la luce protagonista di ambienti. Arabesque, una delle collezioni da sempre più apprezzate come segno distintivo del lussuoso mondo VG, si arrichisce di una nuova versione di lampadario “oversize” dall’altezza di 3,60 metri. La struttura è in acciaio cromato e vetro intagliato artigianalmente a mano.

Una perfetta fusione fra modernità e tradizione dove gli opposti si esaltano a vicenda grazie ad un unico filo conduttore: l’eleganza di un design Made in Italy di massima qualità. Arabeschi di luce giocano in un audace intreccio fra classico e contemporaneo dando vita ad atmosfere ed ambienti inconfondibili. VG Lighting trasforma lo spazio in vero lusso, dove maestose gocce di luce e cristallo rendono l’illuminazione protagonista assoluta. Il design è firmato dal duo Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini (VM design).