Al via la terza edizione di “Cersaie disegna la tua casa”. Partecipano 25 primarie testate di interior design italiane ed una selezione di espositori

Pubblicato il 8 Luglio 2014 Di

 

Il 32° Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno (lunedì 22 – venerdì 26 settembre, Quartiere Fieristico di Bologna) ospiterà nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre, all’interno di “Agorà dei Media” posto al Centro Servizi, “Cersaie Disegna la tua Casa”, l’evento durante il quale i progettisti dei più importanti periodici di interior design italiani offrono consigli di progettazione e consulenze gratuite ai privati intenzionati a ristrutturare o ad acquistare casa. Un’occasione unica per ottenere consigli per sistemare al meglio gli ambienti della propria abitazione, che conferma la volontà di Cersaie di rivolgersi anche al pubblico dei consumatori finali, sempre più autonomi nelle proprie scelte di acquisto.

Dopo il positivo debutto nel 2012 e gli ottimi risultati del 2013, Cersaie ripropone anche quest’anno l’iniziativa coinvolgendo un numero record di testate: 25, il doppio rispetto alla prima edizione.

Questa terza edizione di ‘Cersaie disegna la tua casa’ conferma la partecipazione all’iniziativa anche di una selezione di espositori di Cersaie, appartenenti sia al comparto della ceramica che a quello dell’arredobagno. Diversi i marchi di aziende espositrici che hanno confermato la propria partecipazione all’iniziativa, rendendosi disponibili ad illustrare nelle giornate di giovedì 25 e venerdì 26 settembre le novità di prodotto esposte nei propri stand.

Un’intensa attività di comunicazione istituzionale che coinvolgerà televisione, radio, stampa quotidiana, periodica e siti web informerà adeguatamente sulle testate e sulle aziende partecipanti. A questo si aggiunge un dedicato sistema di comunicazione che agevolerà il consumatore finale, una volta giunto in fiera, ad individuare la location delle testate e degli espositori partecipanti.