Victoria + Albert, happy hour in … bagno!

Pubblicato il 26 Giugno 2014 Di

 

Dietro i progetti Victoria + Albert, marchio inglese di tendenza dell’abitare in bagno, c’è un’unicità fatta di progetto, talento e innovazione. Dal mix di sapienza artigianale e know how industriale il risultato vincente è la qualità, l’ergonomia e quindi la comodità come mission aziendale.

Victoria + Albert amplia il suo portafoglio prodotti con la traversaper vasca Tombolo 08, una traversa minimalista per vasca realizzata in resistente legno multistrato marino di provenienza europea certificato FSC e rifinito in noce o rovere chiaro, entrambi laminati. Gli strati di legno duro e idrorepellente garantiscono un prodotto estremamente forte e duraturo, il design dei bordi evidenzia gli strati del legno creando un effetto raffinato ed elegante.

IM002897_L_20140619_161223

Non solo estetica ma anche (tanto) progetto. Ogni prodotto Victoria + Albert ha un’anima materica e una matrice forte di disegno. Tombolo 08 è frutto della filosofia dell’azienda che si ispira all’idea semplice di coniugare la bellezza con l’efficienza

Alla base di Tombolo 08 è presente una striscia che protegge la superficie della vasca evitando eventuali segni o graffi antiestetici in fase di movimento della traversa.

Ideale per un bagno rilassante, sia da soli che in compagnia, Tombolo 08 è un accessorio versatile che dispone di due spazi integrati per bicchieri da vino, oltre ad uno spazio per accogliere l’asciugamano. Un’idea di lusso finalmente a portata di tutti!

Testato in ambienti umidi, è ideale in abbinamento con le vasche Ravello e Mozzano.

Tombolo 08 che si aggiunge al modello più lungo Tombolo 10, è stato testato rigorosamente pera assicurare qualità e durata nel tempo dei materiali impiegati.