Victoria + Albert, il lusso è dietro la schiena!

Pubblicato il 16 Novembre 2013 Di

Solo un’azienda versatile e creativa come Victoria + Albert poteva dar vita ad un elemento contemporaneo e funzionale come Luxury Backrest, il nuovo schienale per vasche con anima in acciaio inox ad elevata rigidità e stabilità e superficie soft-touch resistente all’ acqua.
Realizzato a completamento delle vasche Edge e Ios e disponibile nella finitura grigio-tortora, lo schienale Luxury Backrest si pulisce facilmente e dona un tocco di assoluta eleganza e unicità all’ambiente bagno.
Luxury Backrest è un accessorio innovativo proposto dall’azienda inglese per offrire all’utente sempre più comfort ed eleganza. I progettisti dell’azienda hanno disegnato un
prodotto che potesse fungere da supporto comodo e pratico grazie all’ampio angolo di inclinazione che consente un appoggio assolutamente naturale.Picture 128
Progettato e costruito in Europa, Luxury Backrest è perfetto per completare le vasche Edge e Ios, i due modelli di vasca compatti realizzati 100% in QUARRYCAST®, materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea vulcanica finemente tritata miscelato con resina; non cigola e non flette ed eventuali graffi interni vengono via semplicemente levigando. Oltre ad essere duraturo nel tempo – 25 anni la garanzia del prodotto -, il QUARRYCAST® racchiude elevate caratteristiche di isolamento termico.