Villa D’Este Home – Anteprima Macef

Pubblicato il 25 Agosto 2013 Di

Colore, grinta e assortimento le linee guida delle diverse collezioni che si offrono accattivanti ad un mercato sempre esigente ed a caccia di novità: oggetti che ci sorprendono e attirano per le forme divertenti, i materiali ed i loro colori vivaci, ma anche con la loro funzionalità e flessibilità di utilizzo.

 

Sottopiatti dall’ampio bordo sagomato con decoro a rilievo, da poter utilizzare anche come vassoi, realizzati in resina in due versioni, lucida e opaca rispettivamente: in nove intense tonalità nella versione lucida e sei in quella opaca.

 

Collezione Happy Hour Una collezione di bicchieri colorati, informali e moderni si possono usare per apparecchiare in modo creativo.

Tumbler, calici vino, flutes e bicchieri cocktail dalla linea esile e armonica in vetro in sei colori assortiti.  Piatti New Baita Forme semplici e lineari, colori pieni e vibranti per il servizio di piatti profilati da un sottile bordo marrone, realizzati in light grès dipinto a mano, disponibili in otto colori asortiti o in set monocolore