“Viva la Pasta”

Pubblicato il 10 aprile 2013 Di

Dalle menti eccentriche e creative dei giovani designers Barbi Bottazzo, unite al classico know how manifatturiero italiano, nasce “Viva la Pasta”: una linea di arredo e design che celebra l’ italianità rendendo omaggio ad una delle icone tricolori per eccellenza.

Da una serie di bozzetti creativi, e grazie alle sapenti capacità di artigiani lombardi, si concretizza al Salone del Mobile di Milano questa famiglia esclusiva composta di Poltrona imbottita a forma di Tortellino, Divano Penne, Lampadario Spaghetti e Lampada Rustica.

Sono oggetti originalissimi ideali per i momenti di relax e al tempo stesso per arredare in maniera indimenticabile e ricercata.

La forza di “Viva la Pasta” sta in un appeal estetico senza uguali unito alla possibilità di poter personalizzare i tessuti e i materiali di ogni singolo oggetto. Adatti ad ambienti rustici e moderni, i protagonisti di questa collezione si adattano perfettamente ad ambienti collettivi e privati.  Barbi e Bottazzo esporranno la linea “Viva la Pasta” durante il Salone del Mobile a Milano, presso il Padiglione Satellite dal 9 al 14 aprile 2013, stand A2.

 

“Abbiamo voluto disegnare questa emozione che rappresenta pienamente il nostro spirito innato di artisti e creativi. ”  hanno commentato i giovani designer Barbi e Bottazzo.