Baby Pit Stop

Pubblicato il Di in Concorsi

Scadenza: 1 Marzo 2011.

L’UNICEF promuove, con il patrocinio della ASL di Milano e con la collaborazione di Prenatal, un concorso per elaborare il concept per l’arredamento dei baby pit stop: le aree di sosta cittadine dove le mamme possono allattare al seno e cambiare il pannolino ai propri bambini.

Pensati proprio per non dover rinunciare ad una pratica fondamentale per la salute del neonato, come l’allattamento al seno, i baby pit stop dell’ASL di Milano e dell’UNICEF Italia sarnno oltre 50.

Per un progetto innovativo e all’avanguardia come questo, sono necessari giovani talenti!

Per questo è stato indetto un concorso che possa dare la possibilità ai giovani designer di presentare il proprio elaborato per l’arredamento di questi spazi a misura di mamma e bambino.

I migliori tre elaborati saranno premiati rispettivamente con 3.000, 2.000 e 1.000 euro messi a disposizione da Prenatal, partner dell’iniziativa.

Se avete meno di 26 anni e possedete i requisiti presentati nel Bando di Concorso, mettetevi alla prova nella progettazione di questi spazi innovativi dove alle mamme che allattano saranno garantiti accoglienza, riserbo e discrezione.

La scadenza per la presentazione dell’elaborato è il 1 marzo 2011.

Scarica il Bando