Masters in Anteprima a Firenze

Pubblicato il Di in Eventi

Kartell, lʼazienda di design leader nella produzione industriale in materiale plastico, presenta il 5 Novembre allʼinterno del flagstore di Firenze in Borgo Ognissanti la nuova sedia Masters a curiosi, amanti del design e visitatori: un vero e proprio viaggio nel tempo in uno spazio che si sviluppa come un percorso multicolor tra i tanti inconfondibili best-seller del marchio.

In questo articolo puoi trovare la recensione di Masters.

Per questa sua rinnovata collaborazione con Kartell, Starck ha voluto rendere omaggio a tre icone del design in un intreccio che dà vita a un ibrido accattivante e sinuoso.
Masters è la “summa stilistica” riletta in chiave “space-age” delle sagome sovrapposte delle iconiche sedute “Serie 7” di Arne Jacobsen, “Tulip Armchair” di Eero Saarinen e “Eiffel Chair” di Charles Eames.

Allʼinterno del negozio sarà presentata lʼintera gamma cromatica con una composizione a piramide e una tra le tante soluzioni di ambientazione in cui inserire la sedia Masters, pensata per questa occasione per la zona living.

Masters di Starck

Masters di Starck

In occasione dellʼevento, saranno esposti in anteprima – per curiosi, amanti del design ed ospiti – alcuni degli ultimi progetti presentati al Salone del Mobile 2010 come il comò Ghost Buster – il monoblocco in materiale plastico più grande mai prodotto ad oggi nel mondo dellʼarredo – accompagnato dal comodino Small Ghost Buster, i coloratissimi side table Tip Top, tutti disegnati da Philippe Starck, la scenografica e sfarzosa lampada Bloom di Ferruccio Laviani composta da una cascata di fiori, gli orologi da parete Tic&Tac di Starck e Moon e le coloratissime coppe di Mario Bellini.

KARTELL FLAG FIRENZE
Borgo Ognissanti, 50-52/r
Tel. +39 055-288921
firenze@kartellflag.com