Arredativo Design Magazine

Col-letto

Chi lo ha progettato ha forse pensato al momento del riposo come il rifugio in un nido morbido ed accogliente, caldo e sopratutto tranquillo.

Col-letto un letto design proposto nella versione del rivestimento grey. (Lago)

Queste le caratteristiche di Col.letto il letto firmato da Nuša Jelenec per Lagostudio (distibuito da Lago) con un anello di morbida schiuma di soft foam, che lo avvolge capace di isolare visivamente ma anche acusticamente.

Col-letto prodotto e distribuito da Lago.

Infatti la fascia di rivestimento di Col-letto può essere tirata su completamente o ripiegata su se stessa, come il collo di un maglione, e può essere sganciata completamente (d’estate), grazie a delle comode strisce di velcro,  sfoderabile per permettere il lavaggio in lavatrice.

Il letto Col-letto con il suo sistema sfoderabile. (Lago)

La proposta innovativa è stata premiato nel 2010 nel corso della Settimana del Mobile a Milano con l’ Elle Decor International Design Award.
Aggiungiamo a completamento della stanza da letto i due comò anche questi circondati dal soffice “collare” proposto per il letto.

La proposta completa di Lago studio per la camera da letto con i due comò anche questi sfoderabili del loro rivestimento disponibile negli stessi colori del letto. (Lago)