Cristalplant® Design Contest

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 10 febbraio 2012.

Cristalplant® Design Contest è il concorso giunto alla quarta edizione promosso da Cristalplant® in collaborazione con Poliform, celebre marchio del design italiano, con l’obiettivo di individuare progetti innovativi che abbiano come base costruttiva il Cristalplant® e che si ispirino allo stile Poliform.

Il concorso è rivolto ai giovani creativi nati dopo il 01/01/1972 che potranno presentare uno o più progetti appartenenti alle categorie: tavoli o tavolini e complementi funzionali d’arredo.

I progetti vincitori per ciascuna delle due categorie saranno selezionati e premiati a insindacabile giudizio di una giuria qualificata eletta dai promotori.

La premiazione del concorso si terrà in occasione del 51° Salone del Mobile di Milano, nel contesto del Fuorisalone. I progetti selezionati saranno presentati a pubblico e stampa in occasione della premiazione che si terrà il 18 aprile 2012.

La giuria, a suo insindacabile giudizio, eleggerà un progetto vincitore per ciascuna delle due categorie e un massimo di cinque menzioni speciali per ogni categoria. I due progetti vincitori verranno, inoltre, inseriti a catalogo della prestigiosa azienda Poliform e i prototipi esposti presso il Fuorisalone.

I rendering di progetto devono essere caricati nell’apposita sezione del sito www.cristalplant.it entro il 10 febbraio 2012, alle ore 23.59.

Scarica il Bando

Maggiori informazioni: designcontest.cristalplant.it