Macs Design

Pubblicato il Di in Eventi

L’intera città di Treviso è stata invitata giovedì 26 maggio per l’inaugurazione ufficiale del nuovo Dal Negro Urban Parking.

L'allestimento di Macs Design

L'allestimento di Macs Design

Per l’occasione è stato ricreato un “Green Market”: mostra mercato di prodotti bio ed ecosostenibili in collaborazione con l’Associazione il Gradino. Sempre in piazzetta sono stati inoltre allestiti una mostra sulla bioedilizia patrocinata dal Metadistretto veneto della Bioedilizia con la partecipazione di Service Legno, che presenterà un modello di casa realizzata secondo principi ecosostenibili, ed un’esposizione di veicoli elettrici in collaborazione con Peugeot Auto Italia.

L' interno di Macs Design

L' interno di Macs Design

Nell’area bar è stato invece il design a fare da protagonista con una mostra di pezzi unici di Macs Design, azienda che progetta e produce soluzioni d’arredo sostenibili per l’ambiente costruite riutilizzando materiali post-produzione e post-consumer, ed i suggestivi arredi luminosi di Acquaefuoco, azienda che crea oggetti di design pensati per creare piacevoli atmosfere di benessere e relax in sintonia con la natura.

L’inaugurazione di Dal Negro Urban Parking è il coronamento di un progetto che ha visto la riqualifica del parcheggio sia a livello ambientale, seguendo le più moderne pratiche della Green Philosophy, che l’ottimizzazione delle tariffe, dei servizi e degli spazi polifunzionali ad esso collegati.

Fonte: Paginearredo