Zucchetti.Kos

Pubblicato il Di in Approfondimenti, Vasche

Kos inizia la sua attività nel 1998 come azienda produttrice di vasche idromassaggio e cabine doccia multi-funzione. Ad una comprovata competenza tecnica nel settore, dal 2001 l’azienda affianca il design e l’esperienza strategica di Ludovica+Roberto Palomba, art director e designer dell’intera produzione.

Zucchetti.Kos

Un incontro importante, che in pochi anni ha dato vita ad un’unica, inedita raccolta di microarchitetture domestiche: vasche, box multifunzione, piatti doccia, lavabi dall’estetica scultorea e dall’ergonomia innovativa, in grado di reinventare tipologicamente e morfologicamente l’ambiente bagno.

Zucchetti.Kos

Le collezioni Kos in pochi anni si sono affermate quali icone del bagno contemporaneo. Benessere e piacere sono vissuti come momento importante della propria quotidianità.

Zucchetti Kos per il Bagno

Zucchetti Kos per il Bagno

Nel 2007 Kos entra a far parte del Gruppo Zucchetti. Due marchi leader nel panorama internazionale del design per l’ambiente bagno, il cui abbinamento si traduce in un’unica filosofia d’intenti: la volontà di cogliere tutte le nuove possibilità dell’universo bagno, ideando prodotti di design coordinati, dalla forte personalità, rivolti a diverse aree di gusto e capaci di caratterizzare e ridisegnare un ambiente definendo un vero e proprio stile di vita.

Oggi il Gruppo Zucchetti.Kos propone un nuovo mondo bagno, completo, innovativo, inedito.

Zucchetti.Kos per il Bagno

Zucchetti.Kos per il Bagno

Una nuova iconografia che racconta seducenti meltings culturali, esperienze di gusto, poetiche suggestioni di mondi metropolitani. L’universo bagno come esperienza, non più come rituale.

Tecnologie all’avanguardia, cura di ogni dettaglio, permettono di garantire in ogni momento la massima qualità del prodotto e di integrare un oggetto di design altamente industrializzato in ogni tipo di ambiente domestico.

Fonte: Paginearredo