Milly

Pubblicato il Di in Aziende Arredativo, Cucine

MILLY è la nuova cucina Stosa che si inserisce nel programma Look System, il sistema di cucina componibile con modulo base H 72 cm, di cui fanno parte anche i nuovi modelli Bring, Brillant e Life.

Milly di Stosa Cucine

Milly di Stosa Cucine

MILLY si distingue per una nuova modularità che la rende flessibile e adatta a risolvere tutte le esigenze e le necessità dell’ambiente cucina.

Questa versatilità è possibile grazie ad un’innovativa serie di dettagli ed elementi che le consentono di spaziare in soluzioni “living” e per una particolareggiata ricerca dei materiali.

Particolare isola piano cottura Milly di Stosa Cucine

Particolare isola piano cottura Milly di Stosa Cucine

Novità assoluta sono gli elementi curvi con ante sinosoidali che riguardano sia le basi che i pensili. Caratterizzati da profondità variabili, che vanno da 60 a 75 cm (solo basi) e da 33 a 60 cm (basi e pensili), consentono di eliminare lo stacco evidente di profondità per raccordare in modo armonioso i vari elementi senza spigolature. Diventano così contenitori a tutti gli effetti, con apertura a destra o sinistra senza maniglia. Inoltre Stosa ha progettato una nuova isola componibile con piano sinosoidale, e mette a disposizione fianconi terminali curvi sia per le basi che per le colonne.

Particolare isola grigio tranchè, Milly di Stosa Cucine

Particolare isola grigio tranchè, Milly di Stosa Cucine

MILLY è realizzata nelle finiture Tranchè, Frassino e Matrix oltre al laminato lucido bianco e madreperla. Moltissime le soluzioni a vetro per i pensili che spaziano da quelli trasparenti, a quelli decor-floreali oppure colorati lisci o dogati.