Concorso di Design BIC Design on Fire

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il  26 Marzo 2012.

BIC, storico brand leader mondiale nei prodotti di scrittura, accendini e rasoi, ha appena lanciato in Italia “Design on Fire”, il nuovo stimolante concorso europeo che fino al 26 Marzo 2012 darà a tutti gli amanti dell’arte e del design l’opportunità di progettare la prossima collezione dell’accendino più venduto al mondo.

 

Per la prima volta nella storia dell’azienda, infatti, BIC da voce ai suoi tanti fan invitando chiunque ad essere protagonista della prossima linea di accendini. Basterà dare libero sfogo alla propria arte e alla propria creatività e dare il proprio tocco personale ad un oggetto cult come l’accendino BIC.

 

Per partecipare, creando il proprio accendino o votando il preferito, basterà accedere all’apposita sezione dedicata al concorso all’interno del sito istituzionale BIC www.mybiclighter.com o sulla nuova pagina Facebook che l’azienda ha dedicato al mondo degli accendini ww.facebook.com/laccendinobic!.

La creazione che saprà conquistare il più alto numero di consensi del pubblico vincerà un premio dal valore di 1.000 €, mentre la giuria, dopo un’attenta valutazione di tutti i progetti presentati, proclamerà il vincitore di “Design on Fire” premiando la sua originalità e creatività con 2.000€ e la produzione della linea vincitrice in oltre 62.500 pezzi.

 

“Design on Fire” non premierà solo gli artisti; in palio per tutti coloro che voteranno la decorazione più bella un fantastico soggiorno a New York!

 

A rendere ancora più unica questa prima edizione 2012 di “Design on Fire”, il contributo dato da due celebri artisti di strada, Nasty e Speedy Graphito, ritenuti oggi i pionieri dello Street Art Movement e considerarti vere e proprie icone del genere che hanno firmato la prima serie di accendini con il loro tratto unico ed inconfondibile.

 

Maggiori informazioni: mybiclighter.com