Concorso uNOSpazio

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 25 Marzo 2012.

 

Il progetto uNOSpazio nasce in Italia da un’idea di Andrea Rossetti e Althea Amarante, architetti, designer e soprattutto sperimentatori.

 

In un periodo di crisi mondiale, dove ogni azienda cerca di rafforzare la propria identità, noi cerchiamo di crearne una nuova chiamando a raccolta le energie e la creatività sparse sulla nostra penisola, identità e creatività in cui crediamo e a cui vogliamo dare valore.

 
uNOSpazio si propone di ricreare un gruppo sinérgico, attivo e compatto di artigiani, designer ed aziende artigiane (nel seguito denominati comunemente autori), al fine di semplificare, favorire e stimolare la crescita, la circolazione e la propaganda di un nuovo e piú ampio modo di guardare al design artigianale.

 

 

Attraverso l’unione di piú prodotti in una mostra comune, di durata trimestrale, si vuole quindi avviare un percorso inedito di esplorazione del panorama del design autoprodotto e della produzione limitata, ovvero attivare per la comunitá un nuovo modo di approcciarsi al prodotto artigianale atto a favorirne una migliore, piú ampia e piú efficace vendita e divulgazione.

 

 

Scarica il Bando

 

Maggiori informazioni: cooperativadidee.wordpress.com