Di che doccia sei ?

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 30 Giugno 2012.

 

È nata così l’intenzione di promuovere un concorso di idee che solletichi la curiosità di progettisti e appassionati e lanci un tavolo di confronto e dialogo tra professionalità. “Di che doccia sei?” propone di indagare l’evoluzione dello spazio doccia in relazione ai contesti in cui si inserisce, ripensandone la funzione all’interno dello spazio residenziale, degli spazi dedicati all’ospitalità e al tempo libero. Per farlo si dovrà per prima cosa utilizzare i quattro soffioni doccia recentemente presentati da Ponsi, ovvero Sospesa, Colore, Rod, Ergo sfruttandone al meglio le caratteristiche per ricercare una nuova relazione con gli spazi in cui si inseriscono.

 

Il bando integrale del concorso, che viene lanciato durante il Salone Internazionale del Bagno e che prevede la consegna degli elaborati entro il 30 di giugno, lo potete leggere direttamente sulla pagina web della rivista Ottagono (www.ottagono.com/concorsi).

 

Per ognuna delle tre tematiche, Ponsi mette in palio 3.000 euro, che una giuria altamente qualificata assegnerà all’elaborato giudicato più meritevole. In palio altri 1.000 euro per due menzioni d’onore. Spremete le meningi e affinate la vostra sensibilità dunque, e che vinca il migliore.

 

Soffioni doccia:

Sospesa, Colore, Rod, Ergo.

 

Tematiche:

Scenari innovativi degli ambienti bagno riferite: – allo spazio residenziale – allo spazio albergo

 

Premi: 3.000 euro al primo classificato. 2 menzioni speciali del valore di 1.000 euro ciascuna.

 

Maggiori informazioni: community.ponsi.com