I Love VELUX

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 30 Giugno 2012.

 

Nessuna architettura può essere giudicata a prescindere da come si rapporta con la luce naturale. E proprio la luce naturale è la protagonista del primo contest promosso da VELUX Italia in associazione con Archilovers.com.

 

Il concorso I Love VELUX è rivolto a tutti i progettisti italiani con l’obiettivo di raccogliere, condividere e selezionare i progetti residenziali più significativi e innovativi, che siano espressione di un attento studio della luce naturale attraverso l’utilizzo di prodotti VELUX.

 

Per partecipare al concorso bastano pochi click! Fino al 30 giugno 2012 tutti i progettisti che vorranno candidarsi, potranno collegarsi al sito www.archilovers.com, seguire le indicazioni per inserire il proprio progetto e ‘taggare’ nelle foto i prodotti VELUX utilizzati.

 

Una prestigiosa giuria che annovera, tra gli altri, gli architetti Alfonso Femia e Gianluca Peluffo dell’Agenzia di Architettura 5+1AA, avrà il compito di esaminare tutti i progetti pervenuti secondo criteri di creatività, innovazione, originalità, scelta e ambientazione del prodotto.

 

Il progetto che la giuria identificherà come il più meritevole si aggiudicherà un MacBook Air da 11 pollici. Al secondo e terzo classificato andrà in premio una Apple TV!

 

Maggiori informazioni: archilovers.com