Moa Casa Autunno 2012

Pubblicato il Di in Eventi

Torna protagonista dal 27 ottobre al 4 novembre, alla Nuova Fiera di Roma, il meglio dell’arredo e design. Tra tradizione e futuro.

 

Si rinnova l’appuntamento con l’eccellenza nazionale dell’arredo e del design a Moa Casa Autunno 2012.

Presso la Nuova Fiera di Roma, dal 27 ottobre al 4 novembre, torna la mostra mercato dell’abitare organizzata da MOA Cooperativa, con la collaborazione di CNA e Camera di Commercio.
Nei 4 padiglioni dell’edizione autunnale, il pubblico sarà catturato dalla calda atmosfera fatta di design, arte, materiali pregiati e innovazione. Il mix giusto per arredare la casa e abitare la vita.
A Moa Casa il design è trasversale: si potranno apprezzare pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, ma anche tuffarsi nel design del futuro, fatto di materiali innovativi o da riciclo, realizzati da giovani architetti.

 
Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria italiana. Legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano, caratteristiche dei maggiori produttori nazionali, apprezzati in tutto il mondo. Spazio dunque a prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design.

 
“Una mostra di rilevanza nazionale – dice Massimo Prete, presidente di MOA Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte aziende altamente qualificate e specializzate, che offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all’assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale”

 
“Moa Casa è una manifestazione che offre diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità. Il principale espositore delle nostre manifestazioni – continua Massimo Prete – è il mobiliere in grado di garantire un lavoro di progettazione a misura, realizzato a regola d’arte, a differenza della grande distribuzione.”

 
Promuovere la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità e anticipare le novità del settore, presentando in anteprima ai visitatori i trend di design e di mercato: questa la missione di Moa Casa che, dal 1977, ha visto crescere continuamente il numero di espositori e visitatori, catturando anche l’attenzione del pubblico nazionale.
Decine di migliaia di visitatori ad ogni edizione hanno ormai eletto Moa Casa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design dei maggiori brand nazionali. Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l’individualità e il carattere di chi vive la casa.
Appuntamento al 27 ottobre per Moa Casa Autunno 2012, la fiera dell’arredo e del design dove il made in Italy è di casa.