uNOSpazio closing party

Pubblicato il Di in Eventi

uNOSpazio, la mostra trimestrale dedicata all’autoproduzione e al design artigianale, chiude le porte con un closing party aperto a tutti, dove sará possibile visionare ed acquistare i prodotti della collezione. Ospite d’eccezione della serata sará il prof. Igor Silic, architetto e docente IUAV, che intratterrá i presenti conversandosulla realizzazione delle idee.
All’ evento partecipa anche AreaArte, trimestrale d’arte e cultura del triveneto, con un proprio stand. Dopo 3 mesi di attivitá uNOSpazio, mostra-showroom itinerante, chiude la sua prima location, e lo vuole fare a modo suo, festeggiandolo insieme a tutti. Durante il closing party sará possibile brindare insieme, passeggiare per la mostra e ammirare (con possibilitá di acquisto) i manufatti e le opere d’arte esposte. La partecipazione all’evento dello stand di AreaArte, permetterá al visitatore di ricevere informazioni  sul calendario culturale e artistico offerto nel triveneto. Dalle 19.00 in poi uNOSpazio passa la parola al professore universitario Igor Silic, ospite d’onore della manifestazione, che terrá una conversazione su “La realizzazione delle idee, dal progetto al manufatto” . Una conferma a sottolineare quanto sia importante mantenere le idee in costante movimento. Concetto in linea con l’obiettivo principale della mostra di sensibilizzare il pubblico sul tema del “fare artigiano”, sperimentando un nuovo modo di promuovere l’autoproduzione.

I designers

uNOSpazio, nato a Vicenza da un’idea di Andrea Rossetti e Althea Amarante, ha voluto essere una mostra differente; mantenendo una concretezza professionale nei contenuti ha preferito optare per un’approccio originale, quasi informale, nella gestione. Questa nuova concezione di “mostra”, unita ad una location d’impatto che trasuda suggestioni e passioni per il bello le ha permesso di venire accolta positivamente dalla pubblica amministrazione e dalla realtá locale, portando buone affluenze di visitatori e permettendo la creazione di alcune originali collaborazioni. Ricordiamo tra queste “PASSAMANO”  una giornata dedicata allo scambio, inteso come forma alternativa di relazione tra la gente.

uNOSpazio closing party

Venerdí 03 agosto, dalle 18 alle 21 (inizio conferenza ore 19)
in C.so Fogazzaro 234 a Vicenza

L’evento è aperto al pubblico.Ingresso gratuito.

Maggiori informazioni su: http://www.coodi.it/

unospazio@coodi.it

(t). +39 347 55 82 095