Togo

Pubblicato il Di in Divani, Salotto

Divano comodo, ampio a due o più posti Togo disegnato da Michel Ducaroy è ormai storico disegnato nel 1973 e prodotto da Ligne Roset.

 

 

Anticonformista sulla scia dello stile anni Settanta, avvolgente, forme morbide e componibile con angolare e pouf della stessa collezione.

 

La gamma completa della collezione Togo comprende: divano 2 posti, divano 3 posti, poltrona, pouf, elemento d’angolo, divano 2 posti con bracciolo.

 

 

 

La struttura è realizzata in poliuretano espanso di 5 densità, che assicura una elasticità e una risposta dinamica al corpo estremamente gradevole.

La morbida seduta è in ovatta di poliestere, come il rivestimento trapuntato di forte spessore. Si riconosce per il tessuto di rivestimento con una lavorazione in pieghe.

Rivestimento trapuntato con forte spessore di ovatta di poliestere. La  foderatura è disponibile in tessuto o in pelle disponibile in diverse soluzioni compositive in diversi colori.


Comfort allo stato puro, grazie all’elasticità del poliuretano espanso, con la seduta morbida (ovatta di poliestere) ma sostenuta, crea un ‘angolo particolarmente anatomico. Il tessuto è sfoderabile.

Per tutto l’anno 2010, l’anno del 150mo anniversario di Ligne Roset, Cristian Zuzunaga ha creato una versione di Togo con il tessuto a quadretti ingranditi Shanghai, un rivestimento originale, multicolore e luminoso, ogni esemplare è accompagnato da una speciale etichetta « 150 ans Ligne Roset » (“150 anni Ligne Roset“).

Togo è un ampio divano un modello di carattere, che si integra perfettamente sia con stili classici o moderni.