Future Sport Eyewear

Pubblicato il Di in Concorsi

Scade il 7 Marzo 2013.

 

Progetta il prossimo occhiale Racing per Rudy Project.

 

Desall in collaborazione con Rudy Project® presenta “Future Sport Eyewear – Design Challenge“, concorso per la progettazione dei prossimi occhiali sportivi per la linea Racing, disegnata per tutti gli atleti che ricercano unicità, performance e stile.

 

Rudy Project® è un’azienda italiana leader nel settore dell’eyewear sportivo, specializzata nella progettazione e produzione di occhiali da sole, maschere e altri accessori per gli sport di altissimo livello tecnico.

 

La linea di occhiali sportivi Racing è stata studiata per tutti i campioni e gli atleti professionisti che hanno scelto di collaborare e affidarsi a Rudy Project®. In aggiunta alle caratteristiche di leggerezza, resistenza e sicurezza in caso di caduta che contraddistinguono tutti i loro prodotti, questa linea garantisce una maggiore visibilità del brand e dei suoi valori.

 

I partecipanti dovranno progettare il prossimo occhiale Racing per Rudy Project®. Tutte le specifiche tecniche, le indicazioni progettuali e alcuni esempi degli occhiali da sole della linea Racing sono disponibili nella pagina dedicata al contest.

 

Partecipazione

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a designer e creativi di ogni nazionalità ed età.
I partecipanti possono scegliere di presentare uno o più progetti, ma soltanto quelli pubblicati nel sito www.desall.com tramite la pagina dedicata al contest “Future Sport Eyewear – Design Challenge” saranno accettati.

 

Calendario

Invio proposte: 7 Gennaio 2013 ore 00:01 – 7 Marzo 2013 ore 23:59
Voto community: 8 Marzo 2013 ore 00:00 – 12 Marzo 2013 ore 23:59
Scelta da parte del cliente.

 

Premio

1° premio Future Racing Award: € 1350,00
La selezione del vincitore da parte di Rudy Project® sarà il risultato di una valutazione insindacabile che terrà in considerazione originalità, innovazione progettuale, fattibilità e coerenza con il brief.

 

Maggiori informazioni: des.al/FSEchallenge