5 o’clock

Pubblicato il Di in News

Romantica e dallo stile decis, la collezione 5 o’clock firmata dalla designer slovena Nina Zupac per Moooi. Un gusto raffinato per questa collezione che comprende seduta e tavolo, presentata al Salone del Mobile di Milano 2010.

 

Semplice da punto formale, ma studiata nel dettaglio della decorazione e dei materiali, che rendono la collezione un connubio perfetto e seducente di grande eleganza.  Si ispira al classico design dei set in porcellana da the cinesi con rose rosse che ritorna anche nel nome.  5 o’clock che è appunto la classica ora del thè.

Struttura in legno di faggio e pelle Skai  sintetica che rende la seduta morbida, su cui è stampato il tema floreale.Completa la collezione il tavolo (in varie dimensioni) con struttura in solido faggio e top in MDF  pratico, di facile manutenzione dal tocco morbido, di lunga durata, ignifugo, facile da pulire e resistente alle macchie.

La collezione è ideale nel soggiorno di una casa moderna dal gusto sofisticato capace di unire design a uno stile classico, la tradizione con l’innovazione.

.