Concorso Woman, Cinquanta sfumature di Design – Formabilio

Pubblicato il Di in Concorsi

Formabilio lancia il concorso Woman, il ventisettesimo contest dedicato ai creativi e agli inguaribili amanti del design e dell’arredamento.

C’è tempo fino al 7 aprile per inviare i propri progetti di arredo e complementi d’arredo ispirati alle mille sfaccettature dell’universo femminile

In questo contest i designer e agli appassionati di arredamento dovranno raccontare attraverso i progetti di arredo e complemento che candideranno il complesso mondo delle donne, scegliendo una delle infinite sfumature dell’animo femminile. La donna, si sa, è mobile: ci sono donne razionali e spigolose, morbide e accoglienti, lineari e precise, creative e caotiche. Donne multitasking o focalizzate su un unico obiettivo. Quelle che pensano a casa e famiglia, quelle tutte dedite al lavoro e quelle che si destreggiano tra casa, famiglia e lavoro. E, ancora, quelle coalizzate in gruppo e quelle che si arrangiano da sole. Necessarie e complesse, croce e delizia dell’universo maschile.

Le candidature dei progetti vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle ore 10:00 del 5 marzo alle ore 18:00 del 7 aprile 2014.

I designer dei progetti vincitori identificati dalla giuria di Formabilio, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, avranno diritto a un fee del 7% sulla vendita dei prodotti sul sito Formabilio.com.

 

Maggiori informazioni: https://it.formabilio.com/concorso-design/woman