Arredativo Design Magazine

HappyB – Concorso di design di Formabilio

Formabilio ha compiuto un anno! Per festeggiare insieme a voi questi primi 12 mesi ricchi di successi, la piattaforma di design partecipato lancia oggi HappyB, il nuovo contest rivolto a progettisti, designer, e aspiranti tali. I partecipanti dovranno mettersi alla prova con progetti di arredo e complementi che rispecchino lo spirito e il mood della piattaforma, che diano voce ai pilastri che da sempre il brand di design Formabilio ha fatto suoi e dei quali va particolarmente fiero: partecipazione, artigianalità, made in Italy ed ecosostenibilità.

 

Le proposte vanno inviate utilizzando l’apposita sezione del sito dalle 10:00 del 22 gennaio alle ore 18.00 del 24 febbraio 2014.

 

Per questo contest Formabilio ha messo in palio alcuni premi speciali per i primi 3 designer che si qualificheranno tra i 10 finalisti scelti dalla giuria popolare: il designer che otterrà la votazione più alta si aggiudicherà un Pig’io pouf; i successivi due designer finalisti riceveranno invece un buono da € 50 da spendere nell’area shop di formabilio.

Come sempre, poi, ai vincitori, oltre alla soddisfazione di essere prodotti, Formabilio riconoscerà un fee del 7% sui ricavati della vendita sul sito formabilio.

 

Maggiori informazioni: https://it.formabilio.com/idee-concorso/happyb