MOA CASA compie 40 anni

Pubblicato il Di in Eventi

In mostra dal 25 ottobre al 2 novembre, alla Nuova Fiera di Roma, tutto il meglio del settore arredo: accanto a novità e tendenze, i mobili protagonisti della storia del design

 

In autunno l’appuntamento imperdibile con l’arredo e il design è Moa Casa, la mostra organizzata da MOA Società Cooperativa, quest’anno giunta alla sua 40a edizione. Per festeggiare l’anniversario, dal 25 ottobre al 2 novembre 2014 – nei 4 padiglioni della Nuova Fiera di Roma – andrà in scena tutto il meglio del settore, tra innovazione e tradizione: accanto alle ultime novità e tendenze per la casa, i visitatori di Moa Casa potranno ripercorrere un viaggio attraverso la storia del design, con i mobili più significativi degli ultimi quarant’anni.

 

Tra pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone, firmati dai maggiori designer, spazio anche alle nuove tecnologie e ai materiali eco-compatibili che diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere. La realizzazione e la progettazione dell’abitare si basano infatti sempre più su prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificare la vita, per un benessere della casa e della persona.

 

Per un arredo che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, la soluzione di tendenza è quella di mixare gli elementi per dare carattere agli ambienti. Dal bagno alla cucina, dalla zona giorno alla zona notte, Moa Casa propone prodotti di qualità per tutti i gusti, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile sempre alla ricerca delle novità.

 

fotomoacasa

 

Moa Casa è anche espressione della tradizione dell’industria e dell’artigianato made in Italy. La presenza di Camera di Commercio di Roma e CNA ne sono la testimonianza, con arredi dai legni pregiati, colori naturali e intarsi fatti a mano.
“Moa Casa è una mostra di rilevanza nazionale – sottolinea Massimo Prete, presidente di MOA Società Cooperativa – che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d’Italia. Tutte le aziende, altamente qualificate e specializzate, offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione all’assistenza tecnica, dal montaggio alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall’utente finale. Moa Casa è una manifestazione che propone diverse soluzioni d’arredo, ma sempre all’insegna di alta qualità”.
Decine di migliaia di visitatori a ogni edizione hanno eletto Moa Casa come guida del comparto per idee proposte, progetti realizzati e, naturalmente, per la varietà di prodotti presentati sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di arredamento e design dei maggiori brand nazionali.

 

Appuntamento al 25 ottobre per Moa Casa 2014, la fiera dell’arredo e del design dove il made in Italy è di casa.