SUN 2014. a Rimini dal 23 al 25 Ottobre

Pubblicato il Di in Eventi

Da giovedì 23 a sabato 25 ottobre 2014 a Rimini Fiera la trentaduesima edizione di SUN, il Salone Internazionale dell’Esterno.

 

SUN anche quest’anno torna protagonista a Rimini Fiera, con un’esposizione, completa e accurata, che farà luce sulle innovative tendenze del vivere all’aria aperta attraverso le sue 5 sezioni espositive: SUN Mare, Camping & Village Show, SUN Casa e giardino, Gio’SUN e SUN City.

 

SUN Mare

La più completa e innovativa sezione espositiva B2B dedicata al settore balneare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere.

Grazie alla sua collocazione a fine ottobre è la vetrina ideale per presentare in anteprima le novità per la stagione successiva, per fare il punto a livello associativo sulle tendenze del mercato e sulle normative, per partecipare a convegni di aggiornamento professionale.

 

Camping & Village Show

6° edizione dell’evento organizzato in collaborazione con l’Associazione Mondo del Campeggio.

In esposizione: case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici. Target visitatori: proprietari, gestori e operatori di campeggi e villaggi turistici. A completamento della sezione un programma di formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all’incremento del business e all’incoming di clienti dall’estero.

 

SUN Casa e giardino

Aziende italiane ed estere presentano in anteprima arredi da giardino, accessori, attrezzature.

Gli espositori si rivolgono al trade specializzato (punti vendita, grossisti, buyer internazionali, catene). Il settore è integrato da un’area dedicata al florovivaismo, con la presenza dei principali produttori di piante, pensata per paesaggisti e progettisti, garden point, retail specializzato.

 

SUN City

Arredo urbano, pavimentazioni, illuminazione per aree pubbliche esterne.

 

Gio’SUN

Un’area dedicata al gioco per esterno, per parchi, spiagge, ambienti pubblici o privati.

 

L'ingresso principale di Rimini Fiera

L’ingresso principale di Rimini Fiera

 

In contemporanea a SUN la biennale internazionale Tende&Tecnica l’unico evento specializzato dell’anno per il settore dei prodotti e soluzioni per la protezione solare, l’oscuramento, il risparmio energetico, organizzato da Rimini Fiera e Fiere e Comunicazioni.