Le Case di Arredativo: un living Glam

Pubblicato il Di in Accessori design, Guide, Le case

Stylist Glam per la zona soggiorno. Gli accessori sono pochi, minimi ed eccentrici non a caso glamour quindi di tendenza. Elemento centrale il divano noi proponiamo MAH-JONG di Roche bobois.

Mah Jong è un divano componibile composto da un sistema di elementi componibili: cuscini a materasso (finiti a mano) e trapuntati che permettono di comporre all’infinito divani ad angolo, divani dritti, divani senza bracciolo, disponibile nei numerosi tessuti esclusivi della collezione Roche Bobois. Finitura oro è Glam, ecco quindi che accanto alle fantasie multicolore del divano, largo alle finiture dorate degli altri arredi.

Primo fra tutti il mobile contenitore Monocles di Delightful con un giusto mix tra contemporaneo e questo vintage. Anche il tavole scolpito come fosse un diamante, ha finiture d’oro: è Table Side Asscher parte della collezione tavolini by Eichholtz. Si tratta di tavolini realizzati in finitura dorata, base in marmo chiaro e top in vetro trasparente. Uno stile unico e sofisticato che ben si sposa con la lampada da tavolo.

Si tratta di Vulcainia la lampada di La Chance, design semplice e minimal, cappello oro e in metallo. Il tasto sul lato della lampada controlla lo spegnimento, mentre il paralume diffonde la luce attraverso piccoli tagli laser effettuati nel metallo. La base in metallo o acciaio.

Altro accessori elegante e sofisticato per forme e finiture per  l’orologio Turbine clock design di George Nelson per Vitra che richiama la bellezza e lo stile degli anni ’50.

Ecco quindi che componi elementi di grande impatto lo style Glam, nel soggiorno, è obbiettivo raggiunto.