Selection By Arredativo: Interno Rock per la zona giorno

Pubblicato il Di in News

Con accessori che fanno la differenza, la casa acquista il suo stile, anzi il tuo stile. Vestiamo la casa Rock, con una selezione di complementi d’arredo selezionati da Arredativo all’interno dello store di Lovli.it. Rock è carattere, materia e forme decise, per questo nel soggiorno abbiamo scelto il divano Al sedute e spalliere in pelle color grafite e gambe in acciaio. Seduta ampia ad accogliente perfetto per il relax ascoltando la vostra musica preferita. Dove appoggiare il vostro speaker per ascoltare la musica se non su un tavolo rock stile come Origamo by Mabele.

 

Il tavolo in metallo verniciato nero, ha la forma di un quadrato sfaccettato sugli spigoli ed è poggiato su due lati, grazie ad una particolare inclinazione della struttura che ne conferisce leggerezza e slancio. Per il soggiorno, le sedute parlano lo stesso linguaggio del divano, sono le sedie Formula 40, rivestite in simil pelle. Un look aggressive dalle forme destrutturate su cui si modella la seduta. Scandiamo il tempo con un ritmo Rock e un orologio, originale versione dell’orologio a pendolo.

formula-40-terra-siena-item

E’ Bowery by Progetti,  orologi da parete disegnato da David Tonizzi di evidente ispirazione musicale. La soluzione perfetta per il nostro interno Rock Style. Bowery ha struttura in acciaio,  il corpo dell’orologio, circolare, rivestito in pelle nera, ed è contornato da 12 borchie che indicano le ore. Una omaggio simbolico alla giacca di pelle, simbolo del mondo Rock .

La casa Rock si lascia quindi ispirare da mille particolari per i veri amanti del genere come nel tappeto “Ride into the sun”, il tappeto di Elisa Berger che prende il nome da una canzone dei Velvet Underground .  E’ un tappeto 100% cotone lavorazione Jacquard. Un’ inno al vostro stile, ideale in ogni spazio della casa come  un segno distintivo,  proposto in versione bianco o nero.

Un tocco di bianco, in un interno dove gli elementi neri sono imperanti, diventa tratto distintivo. Ancora di più se  a portare luminosità è una lampada molto particolare come Yorick di Vion Design . Più che una lampada, è davvero una scultura luminosa, realizzata a mano in ceramica, riproduce le forme di un teschio. Un punto di luce per esaltare la casa Rock.