Best Brand Awards: ecco i vincitori

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Ve lo avevamo annunciato ed alla fine eccoli, i vincitori del prestigioso premio: Best Brand Awards 2015. Si tratta del premio internazionale che viene riconosciuto ai migliori logotipi scelti per le loro potenzialità comunicative in termini di grafica e comunicazione visiva.

Sono state presentate opere provenienti da più di 40 paesi con  maggioranza di concorrenti provenienti da Europa, America Centrale e America del Nord. La giuria Internazionale era composta da: Blue Cuevas: BluesCue Designs, Philippines, Louise Cunningham: Halo-Media, South Africa, Fabian Geyrhalter: Finien, Austria, HC Wong: HC Wong, Hong Kong, Ian Paget: LogoGeek, United Kingdom, Julio Ferro: Julio Ferro, Argentina, Douglas Davis: The Davis Group LLC, United States e infine Marcia Auriani: Marcia Auriani, Brazil .

I giurati della 3° edizione recentemente conclusasi, hanno così premiato le 8 categorie riconoscendo la medaglia d’oro quale vincitore alla designer greca Sophia Georgopoulou | Design che ha ottenuto i massimi riconoscimenti per tutti i loghi presentati.

The Best Global Brand 2015, è stato invece  consegnato al progetto “Travolta | Fish Tavern” di Chris Trivizas.

 

Come vi avevamo già raccontato il premio viene consegnato a   6 diverse aree geografiche, pertanto premiati  sono: Best Brand of Asia: Pinchajii Tea House, di YDC Inc., Best Brand of Africa: il Sirwa di Brand2DBest Brand del Nord America e Canada: Optiv Identità, di LippincottBest Brand di Centro e Sud America: Pactos di Commgroup Branding, Best Brand di Europe & Russia: Travolta | Fish Tavern di Chris Trivizas e il  Best Brand dell’Oceania: Monarch di Loa Branding.

Infine nella categoria  “Runner up”  sono stati premiati 60 pezzi di grande qualità e  potenziale creativo.

In attesa della 4 ° edizione del Best Brand Awards a settembre 2016    visitate il sito e scoprite tutti i progetti vincitori.