Move Foward

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Osservare il mondo del design tutti giorni, con tutti suoi continui aggiornamenti porta inevitabilmente la necessità di soffermarsi a posare lo sguardo su un determinato aspetto piuttosto che su altro. I temi sono tanti ed ogni ambito è in continua trasformazione: materiali, tecnologie e prodotti.

Materiali ,tecnologia, prodotti.

Ecco, quando queste tre parole si uniscono arriva nelle nostre vite un prodotto che finisce per modificare il nostro stile di vita.

Niente di nuovo se parliamo di progresso, rivoluzione digitale, maker, domotica…Parole che abbiamo sentito spesso, approfondito solo in parte ma che ciò nonostante, appartengono ormai all’uso quotidiano. Abbiamo sempre uno smatphone a portata di mano, entriamo in ufficio facendo un codice, e al rientro in casa le luci e il riscaldamento sono già programmati in base alle nostre abitudini.

 

 

 

Il Design è in tutto questo o almeno in parte, prova ad esserci.

Tra approfondimenti, guide e recensioni questo mese vogliamo aprire un nuovo capitolo sul Design e la tecnologia a 360°, per vedere cosa c’è in giro. Soffermarci a osservare, raccontare e comprendere cosa sta accadendo nel mondo del Design e dell’ Interior Design in rapporto con il digitale e le nuove tecnologie.

Move Forward