Concorso Leroy Merlin – Light On and Take Care

Pubblicato il Di in Concorsi

Desall.com e Leroy Merlin invitano tutti i creativi del mondo a prendere parte a “Light On and Take Care”, il nuovo contest su Desall per esplorare soluzioni innovative per l’’illuminazione della camera da bagno.

Lo scopo di “Light On and Take Care” è trovare proposte innovative per il sistema d’illuminazione del bagno, esplorando le sue diverse funzioni e fornendo soluzioni cool e di facile utilizzo, per essere d’aiuto in ogni momento dedicato alla cura personale, al trucco, alla rasatura, alla depilazione, al cambio dei bambini ecc.

 

Concorso Leroy Merlin con Desall

Concorso Leroy Merlin con Desall

 

Linee guida

Per meglio comprendere le richieste di Leroy Merlin illustrate nel brief, tenete in considerazione le seguenti linee guida:

Funzioni: pensate a tutte le funzioni del bagno, a tutte le attività e ai diversi requisiti di illuminazione e flessibilità che ne conseguono.

Tipologie di prodotto: il sistema di illuminazione ricercato da Leroy Merlin dovrà essere o 1) un prodotto stand-alone o 2) un sistema multi-luce. In ogni caso, prestate grande attenzione alle esigenze dei clienti per meglio adattare le vostre proposte alla domanda del mercato.
1) Prodotto stand-alone: disegnate un prodotto d’illuminazione innovativo da vendersi come prodotto stand-alone, adatto agli utilizzi della camera da bagno.

2) Sistema multi-luce: pensate a un sistema d’illuminazione completo che integri diversi punti luce attraverso semplici elementi modulari (luci, binari, connettori, ecc.), ottenendo molteplici configurazioni e funzionalità adatte ai vari momenti e alle diverse attività. Tutti gli elementi dovranno essere di facile installazione.

  • Tecnologia: per i vostri progetti preferite la tecnologia LED rispetto ad altre soluzioni.
  • Materiali: utilizzate i materiali che meglio si prestino allo scopo, tenendo in considerazione le normative applicabili.
  • Target: questo nuovo sistema d’illuminazione avrà come primi destinatari le giovani coppie.
  • Prezzo: il prezzo finale varierà a seconda delle funzionalità.
  • Stile: non ci sono vincoli riguardo a stile, colori, dimensioni, peso o forma, quindi date massimo sfogo alla vostra creatività.
  • Mood: le vostre soluzioni dovranno essere gioiose e giovanili come le giovani coppie, sempre in cerca di qualcosa di cool e innovativo.
  • Logo: il logo di Leroy Merlin dovrà essere visibile su tutti i progetti

 

Calendario

Upload phase: 25 febbraio – 05 maggio 2015

Community vote: 05 maggio – 12 maggio 2015

Voto del cliente: dal 12 maggio 2015

 

Awards

1°: €2000 + Royalties

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).