Si accende il design… dai fuoco alle tue idee

Pubblicato il Di in Concorsi

Artèteco insieme a Costruzioni Tecniche Meccaniche lancia la quinta edizione di “Si accende il design… dai fuoco alle tue idee” concorso relativo alla progettazione di rivestimenti per camini di design.

 

 

Si richiede, quindi, di sviluppare un progetto di rivestimento per camini di design che sia rispondente ad uno o più delle seguenti specifiche:

  • essere di semplice esecuzione, per poterne sviluppare una produzione in serie e a basso costo;
  • essere funzionale e versatile;
  • essere eco-sostenibile, ovvero che preveda anche l’utilizzo di materiali di risulta o mescolati con miscele di quarzo e speciali polimeri.

 

si_accende_il_design_retro

 

TEMPISTICHE

Scadenza bando: 19 Ottobre 2015.

 

 

PREMI

Ai lavori selezionati saranno riconosciute, dall’azienda produttrice, royalty sulle vendite. Al primo classificato, inoltre, verrà corrisposto anche un premio in denaro pari a 1.000,00 €.
Tutti i finalisti, infine, verranno menzionati in un comunicato stampa che sarà inoltrato alle più importanti riviste internazionali di architettura e design, a giornalisti e a molteplici canali informativi ed i progetti valutati dalla giuria come realizzabili entreranno a far parte del Catalogo prodotti CTM 2016 e sottoposti ai potenziali acquirenti.

 
Maggiori informazioni: arteteco.it