Arredativo Design Magazine

The Coffee Machine Competition – Desall Contest

Coffee leader company e Desall invitano i designer a rivoluzionare il mondo delle macchine da caffè a capsula, disegnando un prodotto altamente innovativo e fuori dagli schemi, dallo stile inconfondibile e internazionale, in grado di adattarsi a diversi ambienti, da quello domestico a quello lavorativo, che grazie all’innovazione tecnologica e alla facilità d’uso ti consente di ottenere diverse tipologie di bevanda con un’unica macchina.

Cosa sta cercando Coffee leader company

“Non solo siamo grandi amatori del buon caffè, ma abbiamo anche una gran passione per le cose ben fatte. Ecco perché cerchiamo di migliorare ogni giorno le nostre tecnologie e i nostri prodotti, per condividere con ciascuno di voi questa nostra passione, rendendo il tuo momento del caffè, un momento indimenticabile.

Per questo abbiamo lanciato The Coffee Machine Competition, per poter realizzare con il tuo talento creativo una nuova macchina da caffè dal design altamente innovativo e fuori dagli schemi e che possa adattarsi a più ambienti, dalla tua casa al tuo ufficio, per poterti dare una tazza di buon caffè con uno stile inconfondibile.”

 

The Coffee Machine Competition – Desall

Tempistiche

Fase di upload: 05 giugno – 04 agosto 2015 (1.59 PM – UTC)
Voto della community: 04 agosto – 11 agosto 2015 (1.59 PM – UTC)
Voto del cliente: dall’11 agosto 2015

A discrezione del Cliente, la gallery potrebbe essere resa privata a partire dal terzo giorno dopo l’annuncio del vincitore.

 

Criteri di partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “The Coffee Machine Competition”.

 

Award

€5000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di “Coffee leader company”. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

 

Maggiori informazioni: http://bit.ly/TheCoffeeMachineCompetition