Dieci tavoli per esterni per vivere il giardino

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Materiali diversi e forme adatte per esprimersi nel linguaggio migliore per interpretare le esigenze di ogni stile. Sono i tavoli da esterni, la proposta ideale e indispensabile per organizzare delle meravigliose cene all’aperto, nelle calde sere d’estate, con amici o in famiglia.

 

Ecco, che tra i 10 tavoli per esterni, spicca per la sua semplicità, Lunar di Pedrali. E’ un tavolo che parla un linguaggio di leggerezza, dotato di un basamento composto da quattro trapezi in tondino d’acciaio. Può essere abbinato a ripiani di differenti dimensioni e finiture.

Il metallo si conferma materiale privilegiato negli arredi per esterni. Così lo ritroviamo nella collezione 22 22 Palais, costituita da arredi composti da nastri di metallo con disegni  grafici eleganti. Questo tavolo è proposto in vari colori RAL o colori speciali su richiesta.

Tra le proposte di Fermob,  Biarritz, un  tavolo dal  look elegante e contemporaneo. Si adatta in base alle esigenze, può andare dai 2 ai 3 metri in pochi secondi, grazie alla sua estensione. Perfetto per le grandi tavolate!

Ancora un  arredo in metallo con le decorazioni dal gusto vagamente retrò per Industry Garden Collection di Seletti. La collezione per esterni disegnata da Studio Job è composta da sedia, tavolo tondo e tavolo ovale.

Il tavolo rotondo, è da sempre  la soluzione perfetta per accogliere più persone. Tavoli rotondi per l’outdoor, sono anche Ankara di Matière Grise e Hollo di  Petite Friture.  Semplici soluzioni adatte anche per il settore contract.  

Scelta minimal e rigorosa anche  GARDEN il  Tavolino di  Röshults design di BRDA – BROBER. E’ un tavolino da giardino con piano in legno di teak e struttura in acciaio inox.

b_prodotti-125272-rel4c0850c78d5a419bae0d20b4c7cb4892

Avete presente il pic-nic nei giorni di festa?  ecco con questo tavolo potete ricreare l’atmosfera in ogni giorno di questa calda estate. Beer Table di CASSECROUTE , un tavolo da festa al quale puoi stare in piedi o seduto ad altezza bar. Ideale per party, aperitivi, cene a buffet. 

b_prodotti-108487-rel64ea39923fa44ce1b4c5db9c8ad51d83

Elegante ed  l’originale anche XENIA, il tavolo prodotto  da Efasma progetto di  AMASS Studio. Tavolo  da giardino rettangolare, realizzato in alluminio con piano in piastrelle appartenente parte della collezione Xenia.

 

 

Ricercata e sofisticata soluzione come tavolo per esterni è   TABLE T design by Irena Kilibarda per dsignedby. Qui materiali ricercati si mescolano per un risultato di grande eleganza. Si tratta infatti di una linea di tavoli indoor/outdoor, realizzati per la maggior parte in Corian® DuPont™ con l’aggiunta di materiale secondari quali il rame, legno, ottone o acciaio.

b_T-MEDIUM-dsignedby-225530-relc405734a

Il Corian® è un materiale durevole e antibatterico, ideale per qualsiasi ambiente in cui si decida di collocare il tavolo. È disponibile in 3 diverse dimensioni e 6 diversi modelli.

Deep Grey (Top grigio profondo solido Corian®, DuPont ™, gambe in legno naturale oliato in Wenge e costruzione metallica galvanizzata in rame.), M-Ice (Top bianco ghiaccio con serie di illuminazione Corian®, DuPont ™, gambe in legno ciliegio cinese massello oliato e costruzione metallica galvanizzata in rame.), Triple Black  (Top deep Black Corian®, DuPont ™, gambe in legno massello naturale oliato in Wenge e costruzione metallica galvanizzata nero opaco.), Black to White (Top deep Black Corian®, DuPont ™, gambe in legno massello naturale oliato in Wenge e  costruzione metallica galvanizzata bianca.), Snow White (Top in bianco ghiaccio con serie di illuminazione Corian®, DuPont ™, gambe in legno massello naturale oliato bianco e costruzione metallica galvanizzata bianca.) e  White to Black (Top bianco ghiaccio con serie di illuminazione Corian®, DuPont ™, gambe in legno massello naturale oliato bianco e costruzione metallica galvanizzata nero opaco.)