Concorso DIN-DESIGN IN 2016

Pubblicato il Di in Concorsi

Anche per il Fuorisalone 2016 Promotedesign.it organizzerà il grande evento espositivo Din – Design In. Proprio come per la scorsa edizione, si avrà l’opportunità di apprezzare le idee di designer e aziende provenienti da ogni parte del mondo. La Design Week milanese inizierà martedì 12 aprile 2016 e terminerà la sera di domenica 17 Aprile 2016.

 

L’evento, organizzato all’interno della strategica location di via Massimiano 6 / via Sbodio 9, presso il quartiere di Lambrate, vedrà esposti oltre 600 prodotti di differenti designer, che spazieranno dall’ hi-tech sino alle soluzioni con un particolare riguardo all’aspetto ambientale, passando poi per oggetti con un elevato contenuto innovativo e di tendenza.

 

 

WOODENDOT - Ka Lamp

WOODENDOT – Ka Lamp

 

 

Designer e aziende desiderosi di debuttare con le loro novità all’interno di Din – Design In possono inviare la candidatura entro e non oltre il 31 gennaio 2016 e diventare così protagonisti dell’evento più atteso di Lambrate.

 

Anche per quest’anno Din – Design In si trasformerà nel tempio del design di prodotto, senza però dimenticare l’auto-produzione del design internazionale. L’evento si posizionerà tra i più importanti e visitati del Fuorisalone 2016, grazie anche all’organizzazione collaterale di numerose e variegate iniziative, tra cui: workshop gratuiti, tavole rotonde, presentazioni editoriali, aperitivi a tema e altri eventi accattivanti. Il tutto, organizzato per permettere a tutti gli addetti al settore di aggiornarsi sulle ultime novità del momento.

 

 

BORIS HIPSTERS

 

 

Promotedesign.it cercherà di stupire i visitatori di Din – Design In accompagnandoli attraverso diverse aree tematiche dove oltre all’esposizione di prodotti e concept, sarà possibile acquistare accessori per la casa e la persona presso il temporary shop appositamente allestito per la vendita di prodotti contraddistinti da un alto contenuto innovativo e selezionati dagli e-commerce Artistarjewels.com e Treneed.com.

 

Design e cura per il dettaglio non mancheranno nello sviluppo delle aree di servizio come quella Food&Beverage, Relax e Conference.

 

Maggiori informazioni: promotedesign.it