Klimahouse startup award

Pubblicato il Di in Concorsi

Call aperta fino al 16 dicembre per partecipare al premio nazionale promosso da Klimahouse, fiera di riferimento per il risanamento e l’efficienza energetica in edilizia dedicato alle start up che lavorano ogni giorno per un futuro sostenibile.
Klimahouse Startup Award offre alle 10 migliori startup del settore l’ingresso in una matching platform con le migliori imprese del green che si occupano di Internet of Things, big data, efficientamento degli impianti di riscaldamento, energie rinnovabili e di tutto ciò che contribuisce a migliorare la costruzione e la gestione degli edifici.

Possono concorrere all’Award, che prevede un montepremi di 20.000 euro, tutte le società che abbiano prodotti innovativi per il settore e che siano iscritte nel registro delle startup innovative oppure le società istituite a partire dal 1° gennaio 2013, la cui attività prevalente sia caratterizzata da elementi innovativi.

La finale il 27 gennaio a Bolzano in occasione del primo Klimahouse Innovation Day.

 

Le candidature devono pervenire entro le ore 18.00

del 16 Dicembre 2016 attraverso il form nell’apposita pagina sul sito di Klimahouse (www.klimahouse.it/startupaward.htm).