Xman Selection di Buru-Buru

Pubblicato il Di in Selection Design

Tempo di regali di Natale… Il nostro consiglio è senza dubbio quello di procedere con gli acquisti online. E’ così che per voi lettori design addict abbiamo selezionato delle vetrine virtuali e delle wish list dedicate  dove potete acquistare tutto in tempi record…

alla faccia di Babbo Natale!

 

Se siete alla ricerca di regali originali e di design con un attenzione al mondo green, ecco che le proposte consigliate da  Buru-Buru che potrebbero fare proprio al caso vostro!

Lo store online ha prefigurato per voi lettori di Arredativo, cinque possibili tipologie di destinatari dei vostri regali di Natale. Scoprite con noi la selezione, chissà che troviate proprio il regalo giusto per un vostro amico o un vostro parente…

 

Lo chef golosoGift Box Set Pasta di KNINDUSTRIE

Ad un bel piatto di pasta, non si può dire no! Ancora di più se si tratta di un regalo design come il Set Pasta della linea Beyond Basic di Knindustrie. In una deliziosa confezione regalo in legno il set contiene un tegame in acciaio inox satinato con interno in ceramico nano tecnologico, manico removibile e posate in noce canaletto.  Perfetta per chi ama cucinare !

I futuri genitoriPoster Nest di MICHELLE CARLSLUND

Se tra i vostri amici ci sono dei futuri genitori, probabilmente staranno pensando di sistemare la stanza del nascituro. Regalo gradito (sia che si tratti di maschietto che di femminuccia) potrebbe essere una di queste stampe su carta 250 gsm eco-sostenibile con colori naturali come il Poster Nest. La collezione è firmata da Michelle Carlslund giovane illustratrice danese che ci porta in un mondo magico con colori pastello e simpatici personaggi. Inoltre queste stampe, sono un’alternativa ecologica ai più classici poster.

I più romanticiPiatto pizza One Love di BITOSSI

Avete presente una coppia romantica oppure i romantici siete proprio voi? In entrambi i casi la proposta da regalare ricade sul piatto per pizza One Love firmato dall’illustratrice Natalia Resmini. Il piatto, fa parte delle nuove proposte 2016 di BitossiHome ed è parte di una variopinta collezione di frasi su piatti pizza e piattini da dolce. Realizzata in porcellana made in Italy con decalco sottosmalto adatto alla lavastoviglie.

Music LoverAmplificatore aTrumpet Walnut di PASSIVE SOUND

Se nella lista di regali da fare compare qualche musicaddict il regalo per lui è aTrumpet. Per chi nella vita non rinuncia al ritmo è perfetto per ascoltare la musica senza le cuffie. E’ amplificatore passivo che aumenta il suono del vostro dispositivo audio di ben 10db senza uso di corrente. Un’ idea innovativa e decisamente green.
Ogni dettaglio è curato nei minimi particolari, realizzato in ceramica, con base in legno di noce al cui interno è stata inserita una striscia di tessuto in alcantara che protegge il dispositivo e l’amplificatore stesso. Progettato da Passive Sound è fatto a mano da mastri artigiani  in Veneto. Compatibile con iPhone 5S | 5C | 5 | 4S | 4, iPod Touch 5 | 4 e Galaxy S4 Mini.

Green AddictVaso outdoor turchese di HUBSCH

Per gli amici con il pollice verde, un bel vaso in ceramica dal design originale e che fa arredo come il Vaso outdoor della collezione di Hübsch, ricca di toni e dimensioni diverse. Appeso, su una mensola o sul tavolo il vaso con i suoi toni di colori soft e le linee pulite è adatto per aggiungere un tocco di design nordico.

Tra questi regali ci sono solo cinque regali fondamentali, ma manca sicuramente qualcuno a cui dovrete fare un pensiero di Natale… Allora vi per essere sempre aggiornati sulle promo della settimana vi ricordo che  con l’iscrizione alla Newsletter di Buru Buru riceverete 10 euro di sconto sul primo acquisto. Inoltre ogni giorno fino al 24 dicembre c’è un’offerta speciale dedicata tutta da scoprire nel simpatico calendario dell’avvento.