In occasione della nuova edizione del Photo Vogue Festival, organizzato da Vogue Italia dal 15 al 19 novembre 2017 per celebrare il talento, la creatività e soprattutto la fotografia di moda, Natuzzi Italia lancia il contest dedicato a fotografi di ogni nazionalità, invitati a interpretare il concetto di world of harmony attraverso la fotografia.
Un mondo di armonia, la stessa che da sempre ispira ogni progetto firmato Natuzzi Italia, un brand capace di creare spazi dove regnano l’equilibrio, l’eleganza e la bellezza, in ogni dettaglio. Una filosofia abitativa che si ispira alle radici Natuzzi e alla sua terra madre: la Puglia, regione italiana della luce, del mare, della perfetta sintonia tra i contrasti. Eleganza e perfezione, che diventano uno stile di vita e che uniscono il mondo Natuzzi e Vogue Italia.
Il contest è dunque un invito e uno sprone a celebrare la bellezza. Un luogo ideale dove condividere esperienze di armonia. L’armonia è dappertutto, può essere una luce, una strada, un colore. La si può ritrovare in un oggetto, in una casa, nella natura incontaminata. Ognuno è chiamato ad esprimere la sua personalissima visione dell’armonia che crea e condivide con il resto del mondo, ispirando gli altri.
La giuria composta dalla redazione di “Vogue Italia” selezionerà le 30 migliori fotografie caricate a partire da oggi sino a settembre su Instagram con l’hashtag #worldofharmony e le mention a @vogueitalia e @natuzzi. Le immagini individuate attraverso lo scouting saranno esposte al Photo Vogue Festival e, tra queste, le più belle verranno trasformate in card da distribuire durante la rassegna internazionale e nei punti vendita Natuzzi Italia. Inoltre, tra i partecipanti verranno selezionati tre fotografi, che avranno la possibilità di realizzare un shooting fotografico con protagonista il mondo Natuzzi Italia.