Desall presenta: Luxy Chair Design Award

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di product design su Desall.com: Luxy e Desall vi invitano a proporre una nuova sedia imbottita da interni, dal design moderno e ricercato, pensata per il mondo contract e il settore residenziale.

 

Luxy si affida al vostro talento per ricercare il design di una nuova seduta da interni imbottita, dallo stile moderno e ricercato, pensata appositamente per il mondo contract e per il settore residenziale.

Siete invitati a proporre il design di una sedia imbottita da interni, comoda, dallo stile moderno e adatta a diversi contesti di utilizzo.

La sedia ricercata da Luxy dovrà essere pensata per utilizzo indoor e sarà rivolta ai diversi contesti del contract, inclusi hotel, aree di attesa, uffici, aree comuni, ecc. oltre che al settore residenziale.

La sedia dovrà avere un design ricercato e moderno; apprezzabile – ma non fondamentale – la possibilità di impilare le sedie.

 

 

 

Tempistiche contest

Fase di upload:                    22 settembre 2017 – 31 gennaio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente:                   dal 31 gennaio 2018

Annuncio vincitore:             indicativamente entro fine maggio 2018

 

Scadenze facoltative

Concept revision:                 22 ottobre 2017 (1.59 PM UTC)

Entro tale data è possibile richiedere una revision facoltativa sul proprio progetto da parte del team di Desall. Per farlo è necessario aver salvato il progetto come bozza e aver mandato richiesta al team di Desall tramite e-mail o il form di contatto. La revisione NON è obbligatoria: rappresenta un’ulteriore opportunità offerta ai partecipanti ma non costituisce condizione necessaria alla partecipazione, né fornisce alcun vantaggio nella valutazione finale.

 

Criteri di partecipazione 

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Luxy Chair Design Award”.

Award

1°: Royalties (€ 2000 anticipo royalties)

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Luxy. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

 

Diritto di opzione 

Per tutta la durata del diritto di opzione, lo Sponsor offre un’ulteriore possibilità a tutti i partecipanti proponendo un contratto royalties, con anticipo royalties di Euro 1.500,00 (millecinquecento/00), per l’acquisto della licenza per lo sfruttamento economico dei progetti non riconosciuti come proposte vincitrici.

 

Per maggiori informazioni, effettuate il login e leggete il Contest Agreement dalla pagina di upload. Per domande sul brief potete usare il pulsante “Have a question” o scrivere a contest@desall.com.