Neolith® omaggia il design alberghiero con “My Neolith Project”

Pubblicato il Di in Concorsi

Neolith® by TheSize, marchio leader globale della Pietra Sinterizzata invita tutti gli architetti, designer di interni e sviluppatori edilizi a partecipare alla quarta edizione del concorso “My Neolith Project”.

 

Il tema di quest’anno è l’ospitalità. Ai candidati viene richiesto di presentare i loro migliori progetti, comprendenti l’uso di Neolith e completati tra il 2013 e il 2017, nell’ambito di questo settore differenziato. Vi è compreso tutto ciò che riguarda il settore alberghiero, da appartamenti turistici a hotel, fino a ristoranti e night-club.

 

 

Le candidature saranno vagliate da una prestigiosa giuria costituita da esperti di questo settore industriale tra cui l’acclamata chef Sonia Peronaci, il rinomato studio di architettura Carlos Ferrater e la popolare rivista internazionale di architettura El Croquis. Ai partecipanti verrà richiesto di presentare una descrizione concisa del loro progetto e una selezione delle immagini più impressionanti di cui dispongono su come danno vita alla loro costruzione (o agli interni).

Le candidature saranno valutate sulla base dell’originalità del progetto, dei livelli di creatività che comprende, impliciti nel design, della complessità tecnica e dei gradi di sensibilità e consapevolezza ambientale.

Il concorso internazionale è aperto per il ricevimento delle candidature fino al 13 novembre 2017 e il vincitore sarà proclamato il 20 dicembre 2017.

Il progetto vincente riceverà in premio biglietto di viaggio, alloggio e biglietto di entrata per la prossima edizione del Salone del Mobile di Milano, una delle fiere del design leader nel mondo.

Il valore del premio è di 5.000 € e comprende due biglietti aerei, alloggio per due persone in hotel 4 stelle o categoria superiore, più due biglietti di entrata alla fiera. Il vincitore riceverà inoltre la promozione del proprio progetto attraverso le PR di Neolith, ufficio marketing e canali di social network