Rethink the dispensing experience

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di packaging design su Desall.com: Taplast e Desall vi invitano a disegnare un packaging innovativo con erogatore integrato per liquidi, proponendo una soluzione ecologica e intuitiva adatta al pubblico più ampio.

 

Taplast è un’azienda a conduzione famigliare fondata nel 1974 da Evans Santagiuliana e oggi guidata dalla seconda generazione. Aver unito design, ergonomia, precisione e sostenibilità ha consentito a Taplast di vincere, tra il 1995 e oggi, più di 12 premi internazionali per il packaging ed essere annoverata tra le aziende più innovatrici nei sistemi di erogazione in plastica.

La reputazione di Taplast per l’innovazione e l’attenzione ambientale la porta a sviluppare e produrre per le multinazionali del largo consumo come Unilever, Henkel, L’Oreal, Procter&Gamble, etc

Taplast è alla ricerca di un sistema rivoluzionario di erogazione pensato appositamente per contenitori flessibili, invitandovi a disegnare un nuovo packaging per liquidi, in grado di garantire un’ottimale esperienza d’uso come packaging primario, con un’attenzione particolare alle tematiche ambientali e capace di porsi come soluzione innovativa e versatile adatta a prodotti di diversi brand.

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a “Rethink the dispensing experience”.

Award

1° premio: €4000

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Taplast. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Tempistiche contest

Fase di upload: 9 novembre 2017 – 7 febbraio 2018 (1.59 PM UTC)

Voto del cliente: dal 7 febbraio 2018

Annuncio vincitore: indicativamente entro fine aprile 2018

Scadenze facoltative

Concept revision: 10 dicembre 2017 (1.59 PM UTC)