RIVA 1920: 5th Design Award “Light up your idea”

Pubblicato il Di in Concorsi

Riva Industria Mobili S.p.A. di Cantù, Azienda che commercializza i propri prodotti con il marchio registrato RIVA 1920, promuove il 5° Design Award “Accendi la tua idea” per la progettazione di una CREDENZA in legno.

 

La partecipazione al concorso è aperta a:

• tutti i cittadini maggiorenni (non è obbligatorio titolo di studio specifico o altro tipo di diploma/laurea)

• Studenti, architetti, designers provenienti dalle Università di Architettura, Design, Scuole o Istituti di Design e Accademie di Belle Arti.

Sono previste due classi di partecipazione:

Classe 1: Under 26 (26° anno di età non ancora compiuto in data 31.01.2018)

Classe 2: Over 26 (26° anno di età già compiuto in data 31.01.2018)

 

 

Per partecipare, ogni partecipante potrà iscriversi al concorso accedendo al sito www.riva1920.it, nella sezione dedicata al 5° Design Award, dove dovrà compilare:

– un form in cui inserire nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, email, data di nascita (prestare attenzione di essere registrati nella categoria di appartenenza corretta) e titolo di studio (anche se non obbligatorio è preferibile caricare titolo di studio).

La registrazione al sito e il caricamento del progetto possono essere fatti anche in momenti diversi. Una volta effettuata la compilazione dei campi richiesti sarà necessaria la conferma delle informazioni inserite cliccando sul tasto rosso in basso “salva dati anagrafici”.

 

I progetti dovranno essere caricati online entro e non oltre il 31.01.2018 alle ore 13.00 (1 p.m)

 

Maggiori info qui: https://concorsi.riva1920.it/it/contest/5-design-award-credenza/