The New Normal, Let’s recycle for life by ECO-oh!

Pubblicato il Di in Eventi

Eco-oh! presenta ‘The New Normal: Let’s recycle for life’, un progetto a cura di Lorenzo Palmeri per la Design Week 2017, in scena alla Triennale di Milano.

L’installazione è un invito a vivere in modo più armonioso la natura anche attraverso un approccio più sostenibile nei confronti della gestione dei rifiuti plastici. Racconta l’intero percorso che porta dal consumo alla
trasformazione virtuosa dei materiali plastici, attraverso il riciclo. Negli spazi della Triennale verrà messa in scena una visione, un movimento che desidera ispirare e coinvolgere il pubblico: i visitatori saranno invitati ad entrare all’interno del processo, per sedersi, toccare, giocare, interagire con i prodotti Eco-Oh, lasciandosi coinvolgere inoltre da immagini video e da suoni creati ad hoc per l’installazione.

Eco-Oh_triennale_mdw 2107

 

Eco-oh! esorta a dare una nuova vita agli oggetti di uso domestico in plastica trasformandoli in pezzi di design in materiale riciclato al 100%. Prodotti sorprendenti per bellezza e semplicità, caratterizzati da texture e forme uniche.
Let’s recycle for life.