Ultima chiamata per partecipare a Ventura Future 2019

Pubblicato il Di in Approfondimenti

Siete pronti per la seconda edizione di Ventura Future?  Questa è l’ultima chiama per partecipare e candidarsi all’edizione 2019 che si svolgerà durante la Milano Design Week dal 9 al 14 aprile. Il bando è stato riaperto è per partecipare ora  c’è tempo  fino al 17 gennaio.

 

The Royal Danish Academy of Fine Arts at Ventura Future 2018. Photo: Claudio Grassi

The Royal Danish Academy of Fine Arts at Ventura Future 2018. Photo: Claudio Grassi

Ventura Future quest’anno sarà a BASE Milano nel quartiere di Tortona. Gli spazi sono quelli dell’ex area industriale Ansaldo un complesso industriale costituito da 12.000 metri quadrati suddivisi su quattro piani. Dalla sua apertura nel 2016, BASE ha ospitato molteplici attività ed eventi nel campo del design, del cinema, della moda, della musica e della tecnologia. La sua missione è quella di stabilire connessioni nuove e migliorate tra diverse forme d’arte, discipline e lingue, e di rafforzare lo status di Milano tra le grandi capitali della produzione creativa. Ventura Future  si propone come spazio espositivo per progetti di design rivoluzionari, innovativi  e incentrati su visioni future sviluppati da brand, designer e studi di design. Se non disponi di un budget elevato, sono ancora alcuni piccoli spazi espositivi disponibili.

A Ventura Future ci saranno  anche 9 camere d’albergo che verranno trasformate in spazi espositivi e, come ulteriore vantaggio, è possibile per l’espositore pernottare nelle camere durante la Design Week milanese.

Ventura Future offre una delle più interessanti vetrine per il design durante la Milano Design Week. Il tuo lavoro  entrerà a far parte degli eventi imperdibile di Ventura Projects che coinvolge sempre un vasto pubblico internazionale e professionale .

Allora, cosa stai aspettando? iscriviti entro il 17 gennaio 2019! Tutte le info qui.