GANDIABLASCO International Contest

Pubblicato il Di in Concorsi

GANDIABLASCO International Contest quest’anno si presenta con DIABLA, il nuovo marchio di outdoor GANDIABLASCO
per mobili, accessori e oggetti decorativi. DIABLA è libero, appassionato e colorato. La sfida è progettare un elemento per godersi l’aria aperta. Può essere un mobile, un oggetto decorativo, una lampada …

La giuria del concorso quest’anno includerà professionisti del mondo del design e della cultura: José A. GandíaBlasco Canales, presidente e direttore creativo di Gandia Blasco S.A .; Ana Domínguez Siemens, curatrice del design, storico dell’arte e giornalista; José Luis Clemente, docente presso l’Università Politecnica di Valencia (UPV), storico e critico d’arte; Juan Vidal, stilista di moda; e Barozzi Veiga, architetti.
Il concorso è rivolto a studenti e giovani professionisti del design di tutto il mondo tra i 18 e 35 anni. L’obiettivo è “sostenere le idee dei giovani designer” nelle parole del presidente di Gandia Blasco S.A., José A. Gandía-Blasco. Le recenti edizioni del concorso hanno visto la comparsa di vincitori di talento come Kensaku Oshiro, che in seguito ha continuato a progettare altri marchi del gruppo.
Per tutte le regole della competizione e per registrarsi visitare il sito: www.gandiablasco.com/concursodiseno
Le candidature devono essere presentate tra il 17 ottobre 2018 e il 25 febbraio 2019. I premi verranno assegnati a il Salone del Mobile 2019 a Milano, con 2.000 euro. per il primo posto e 1.000 euro. per il secondo classificato.