Lavazza lancia contest internazionale di design

Pubblicato il Di in Concorsi

Nuovo contest di graphic design su Desall.com: Desall e Lavazza vi invitano a disegnare la nuova
veste grafica per i distributori automatici, in grado di comunicare i valori e la qualità Lavazza in ogni
ambiente.

La storia di Lavazza è quella di un’azienda che da oltre 120 anni persegue una visione d’impresa in
cui sono centrali la passione per il lavoro, per il prodotto e per il territorio in cui opera. Valori presenti
nel DNA di Lavazza fin dalla propria origine, nel 1895, e portati avanti da quattro generazioni di
imprenditori.
Ogni membro della famiglia impegnato in azienda ha contribuito a farla crescere, a trasformarla
in quello che è ora, tenendo fede ai valori ereditati da Luigi Lavazza: passione e innovazione.
Così abbiamo potuto far crescere l’azienda nel tempo: il nostro percorso imprenditoriale è un
esempio di sostenibilità nel senso più ampio del termine, un valore costruito e condiviso con tutte
le persone che abbiamo incontrato, a partire dai nostri collaboratori e dai territori nei quali siamo
presenti.

Lavazza vi invita a disegnare la nuova grafica delle vending machine (distributori automatici),
capace di adattarsi ai diversi modelli prodotti e di comunicare il brand Lavazza e i valori di cui si fa
portavoce, tra cui l’Italianità e la qualità premium della miscela.

 

 

Leggi tutte le informazioni sul contest nella pagina ufficiale disponibile su: http://bit.ly/LavazzaContest
Scadenza invio progetti: 23 luglio 2018
Awards: €5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).